controlli periodici protesi acustiche punto acustico due

Controllo dell'udito e dell'apparecchio

Fondamentali per i portatori di protesi acustiche sono i controlli periodici. Si suggerisce sempre di sottoporsi ad una visita di controllo per le regolazioni circa una volta ogni quattro mesi ed ad effettuare un esame audiometrico presso i nostri centri Punto Acustico Due almeno una volta all'anno.

 

 

Prendersi cura dell'apparecchio acustico

Attraverso il nostro laboratorio interno presente in tutte le sedi del Punto Acustico Due, svolgiamo pulizie e sostituzione delle componenti principali, ma anche riparazioni di piccole componenti per garantire un sistema sempre efficiente. (In caso di malfunzionamenti alla parte elettronica per legge le riparazioni vengono inviate alla casa di produzione).
Da noi la cura per i tuoi apparecchi a acustici non è mai trascurata!

 

 

I tempi di riabilitazione

I nostri dottori audioprotesisti personalizzeranno il piano per controlli periodici ed adattamenti per la fase di riabilitazione uditiva, sulla base dello stadio di gravità dell'udito e dalla risposta del cervello a capire i suoni.

Il tempo, sia prima che durante l'iter di riabilitazione è un elemento fondamentale, prima si decide di agire sul recupero della propria perdita uditiva più brevi saranno i tempi di riabilitazione.